BeautyScuola -

Specialità: Programma di benessere, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di BeautyScuola

Benvenuti/e a BeautyScuola, il luogo perfetto per chi desidera prendersi cura di sé stessi e degli altri. Situata all'indirizzo Via dei Prefetti, 21, 20121 Milano MI, questa scuola di bellezza è facilmente raggiungibile e pronta ad accogliervi.

Con il telefono: 3463989464, potrete contattarli per richiedere informazioni, prenotare un appuntamento o iscrivervi ai loro corsi. La pagina web: https://www.beautyscuola.it/ offre una panoramica completa sui servizi e sui corsi disponibili, nonché le opinioni dei clienti soddisfatti.

BeautyScuola offre un programma di benessere completo, che include vari trattamenti per il corpo e la mente. Tra le specialità, spiccano servizi di estetica, massaggi e trattamenti viso, tutti eseguiti da professionisti qualificati e attenti alle esigenze dei clienti.

Lo staff di BeautyScuola è composto da esperti nel campo della bellezza e del benessere, che lavorano per garantire un'esperienza unica e rilassante a ogni cliente. La scuola offre anche corsi di formazione per chi desidera intraprendere una carriera nel settore del benessere.

Sul sito web di BeautyScuola, potrete trovare recensioni positive dei clienti soddisfatti. In particolare, questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti apprezzano la professionalità, l'attenzione ai dettagli e l'atmosfera rilassante della scuola.