Beauty Talent Lab - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Salita Santa Caterina, 4/int. 11, 16123 Genova GE, Italia.
Sito web: beautytalentlab.it.
Specialità: Scuola di specializzazione professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty Talent Lab

Beauty Talent Lab è un'accademia di specializzazione professionale, situata a Salita Santa Caterina, 4/int. 11, 16123 Genova GE, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile, ed è un'ottima scelta per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza e del benessere.

L'accademia offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Con un team di insegnanti esperti e qualificati, Beauty Talent Lab mira a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento coinvolgente.

Per coloro che sono interessati a saperne di più, il numero di telefono di Beauty Talent Lab è 0109863390. Il loro sito web, beautytalentlab.it, fornisce maggiori informazioni sui corsi offerti e sulle iscrizioni.

Una delle principali caratteristiche di Beauty Talent Lab è la loro specializzazione nella formazione professionale. L'accademia offre una varietà di corsi, tra cui acconciatura, estetica, trucco, e altro ancora. Ogni corso è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo della bellezza e del benessere.

La posizione di Beauty Talent Lab è un'altra caratteristica importante. Situata a Genova, l'accademia è ben posizionata per servire gli studenti che provengono da diverse parti della regione. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile tramite i mezzi pubblici, il che la rende una scelta conveniente per gli studenti che non vivono nelle immediate vicinanze.

Oltre alle informazioni pratiche, ci sono anche alcuni altri fattori da considerare quando si sceglie un'accademia di bellezza e benessere. Ad esempio, la reputazione della scuola e le opinioni degli studenti precedenti possono essere indicatori importanti della qualità dell'istruzione fornita. Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Beauty Talent Lab.

Nonostante la mancanza di recensioni, Beauty Talent Lab rimane una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione professionale di qualità nel settore della bellezza e del benessere. Con una varietà di corsi disponibili, un team di insegnanti esperti e qualificati, e una posizione conveniente, l'accademia offre agli studenti tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo nel loro percorso professionale.