Beauty Service Line - Rivenditore Lcn - Limena, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 65, 35010 Limena PD, Italia.
Sito web: beautysl.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Beauty Service Line - Rivenditore Lcn

Il Beauty Service Line - Rivenditore Lcn è una scuola per estetiste e un negozio di prodotti di bellezza situato a Via Cesare Battisti, 65, 35010 Limena PD, Italia. Il loro numero di telefono è il 0498842586 e il loro sito web è beautysl.com.

Questa attività offre una varietà di servizi di bellezza e una selezione di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di bellezza completa. La scuola per estetiste fornisce una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Il Beauty Service Line - Rivenditore Lcn è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio di qualità a tutti i suoi clienti.

L'azienda ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni positive riflettono l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la professionalità del personale.

Recensioni di Beauty Service Line - Rivenditore Lcn

Paula Zmau

Conosciuta per caso tramite un annuncio via internet dove cercavano modelle per un trattamento alle sopracciglia. Che dire, ho trovato delle persone speciali qua dentro che mi stanno aiutando a riequilibrare la mia pelle problematica e mi hanno fatto intravedere la luce in fondo al tunnel dopo anni di soldi sprecati e dopo aver perso le speranze. Grazie!

Chiara Vitali

Mi spiace scrivere questa recensione...ma la.mia esperienza non è stata per nulla positiva...per un problema che si poteva risolvere tranquillamente non sono mai più stata contattata dall'azienda dopo averci lasciato circa 10.000 euro per corso di trucco semipermanente e apparecchiatura...non ci si comporta così!

A B