Beauty Service - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Giuseppe Babbi, 6, 47924 Rimini RN, Italia.
Sito web: beautyservicerimini.com.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Beauty Service

Beauty Service è un'attività di bellezza completa che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Situato a Via Giuseppe Babbi, 6, 47924 Rimini RN, Italia, questo centro estetico è facilmente accessibile ed è dotato di parcheggio per sedie a rotelle.

Con una media di 4.1/5 su 8 recensioni di Google My Business, Beauty Service è altamente considerato nella comunità di Rimini. Ma cosa rende Beauty Service così speciale

Innanzitutto, Beauty Service è un negozio di prodotti di bellezza che offre una varietà di prodotti di alta qualità per soddisfare le esigenze di bellezza di ogni cliente. Che tu stia cercando una nuova crema idratante o un fondotinta perfetto, Beauty Service ha quello che ti serve.

In secondo luogo, Beauty Service è una scuola per estetiste. Se sei interessato a intraprendere una carriera nel mondo della bellezza, Beauty Service offre una formazione completa per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Con corsi progettati per soddisfare le esigenze di studenti principianti ed esperti, Beauty Service è il luogo ideale per iniziare la tua formazione.

Infine, Beauty Service è un centro di formazione che offre corsi di aggiornamento per professionisti del settore della bellezza. Se sei un professionista alla ricerca di nuove competenze o tecniche, Beauty Service può aiutarti a mantenere le tue competenze al passo con le ultime tendenze del settore.

Beauty Service accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che rende la visita a Beauty Service facile e conveniente per tutti.

Recensioni di Beauty Service

Erika 1977

Piastra per capelli arrivata in 2 giorni e servizio clienti efficiente e veloce. Consigliato!

Fez Vero

C'è tutto quello che serve per saloni di parrucchieri

Melograno Melograno

Professionalità zero un giorno fanno un prezzo dopo una settimana un altro prezzo