BEAUTY SCHOOL 9001 SAS di d'ANGELIS Daniele & C. - Fondi, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Casetta Ugo, 76, 04022 Fondi LT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di BEAUTY SCHOOL 9001 SAS di d'ANGELIS Daniele & C.

BEAUTY SCHOOL 9001 SAS di d'ANGELIS Daniele & C. è un istituto di formazione specializzato nel settore della bellezza situato a Fondi, Italia. La scuola si trova precisamente in Via Casetta Ugo, 76, 04022 Fondi LT. Puoi contattarli chiamando al numero di telefono 0771512902.

La Beauty School 9001 si distingue per la sua offerta formativa mirata a preparare professionisti nel campo dell'estetica. Le loro specialità comprendono corsi per estetiste, offrendo un'ampia gamma di competenze per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

Uno dei punti di forza di questa scuola è la sua attenzione all'accessibilità, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti gli studenti un'esperienza comoda e inclusiva.

Pur essendo una realtà relativamente nuova, al momento BEAUTY SCHOOL 9001 SAS di d'ANGELIS Daniele & C. non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, tuttavia è sempre importante tenere presente che ogni esperienza è unica e personale. La media delle opinioni, quindi, è attualmente di 0/5.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica e desideri ricevere una formazione di qualità, Beauty School 9001 si presenta come una scelta da prendere in considerazione. Se sei alla ricerca di una scuola professionale che ti prepari al meglio per il mondo del beauty, non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per conoscere i loro programmi formativi.