Beauty Professional Academy - Giarre, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Corso Sicilia, 105, 95014 Giarre CT, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Toilette, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty Professional Academy

La Beauty Professional Academy è una scuola di estetica situata all'Indirizzo: Corso Sicilia, 105, 95014 Giarre CT, Italia. Questa accademia si distingue per essere di proprietà di donne, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui un centro estetico, una scuola per estetiste, un centro di formazione, e un negozio di cosmetici. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui quelli per diventare estetisti, truccatori, e nail artist. La Beauty Professional Academy è impegnata ad offrire una formazione di alta qualità, utilizzando tecniche all'avanguardia e prodotti di alta gamma.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Gli studenti possono usufruire di toilette, Wi-Fi, e di vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.

La Beauty Professional Academy ha ricevuto ottime recensioni, con una media delle opinioni di 5/5 e solo 5 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera positiva e professionale della scuola, nonché l'elevato livello di formazione offerto.

Recensioni di Beauty Professional Academy

Pamela Bondisi

Consigliatissimo! Professionalità, gentilezza e cura assoluta dei dettagli. Ho iniziato a frequentare per fare le extension ciglia e poi ho iniziato a fare anche epilazione laser total body. Staff molto qualificato e gentilissimo. Un luogo dove entrando puoi ricaricarti anche con le risate e la spensieratezza e staccare la spina❤️

Giulia Torrisi

Che dire? Centro fantastico, Giulia super professionale e competente nel suo mestiere. Ho eseguito un corso base gel ed uno acrygel. È stata bravissima ad insegnarmi sia le basi che i trucchi del mestiere. Mi è stata d'aiuto anche dopo i corsi, sempre disponibile! Di recente ho fatto un piercing e davvero ho sfidato la sua pazienza ahah è rimasta tutto il tempo tranquilla assecondando i miei riflessi involontari ?
Locale sempre pulitissimo e profumatissimo.
Straconsiglio! Giulia sempre ?

Maria Vecchio

Serietà professionalità, precisione, impegno e passione, questa è la mia esperienza, trovare tutte queste caratteristiche in una sola persona è difficile, mi sono trovata bene in tutti i trattamenti che ho fatto con un risultato ben oltre le mie aspettative...

Giancarlo Geremia

Professionalità e qualificazione da parte di Giulia estetista per passione e non per altro. Consigli e delucidazioni da parte sua sempre disponibili. Non posso altro che consigliare a tutti