Beauty E Nails - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Bruno Cassinari, 28/30, 20138 Milano MI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty E Nails

Beauty E Nails Via Bruno Cassinari, 28/30, 20138 Milano MI, Italia

Beauty E Nails è una scuola di estetista situata in un luogo strategico di Milano, a Via Bruno Cassinari, 28/30, 20138 Milano MI, Italia. Questa scuola offre un'ampia gamma di corsi per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Una delle caratteristiche principali di Beauty E Nails è la professionalità e la competenza del suo staff. Tutti gli insegnanti sono esperti nel loro campo e offrono un'istruzione di alta qualità, garantendo che gli studenti siano ben preparati per il mondo reale una volta terminati i corsi.

La scuola offre una varietà di corsi, tra cui corsi di base per estetiste, corsi avanzati di make-up, corsi di ricostruzione unghie e molto altro ancora. Ciò significa che puoi scegliere il corso che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi interessi, assicurandoti di ottenere il massimo dal tuo tempo di apprendimento.

Un altro vantaggio di frequentare Beauty E Nails è la sua posizione conveniente. La scuola si trova a Milano, una città vibrante e ricca di opportunità. Ciò significa che gli studenti possono beneficiare di tutto ciò che la città ha da offrire, come musei, ristoranti, negozi e altro ancora.

Se stai cercando una scuola di estetista di alta qualità, Beauty E Nails potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una media di opinione di 1/5 su Google My Business e solo 3 recensioni, tuttavia, potrebbe essere utile fare ulteriori ricerche e leggere recensioni di altri studenti per farti un'idea più precisa della scuola.

In generale, se sei interessato a intraprendere una carriera nell'estetica, Beauty E Nails potrebbe essere un'ottima opzione da considerare. La scuola offre un'istruzione di alta qualità, una varietà di corsi e una posizione conveniente. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e per contattarli direttamente per qualsiasi domanda o preoccupazione.