Beauty Creativity Concept Centro di Formazione - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Santa Barbara, 8, 57023 Cecina LI.

Specialità: Boutique.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty Creativity Concept Centro di Formazione

Il Beauty Creativity Concept Centro di Formazione è una prestigiosa accademia di bellezza situata a Cecina, in Via Santa Barbara, 8, 57023 LI. Facile da raggiungere e accessibile a chiunque, inclusi i disabili, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Con una media delle opinioni di 5/5 e 9 recensioni su Google My Business, questo centro è noto per la sua eccellenza e professionalità. Offre una vasta gamma di corsi di formazione per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

Una delle caratteristiche uniche del Beauty Creativity Concept Centro di Formazione è la sua boutique, dove è possibile trovare una selezione curata di prodotti di bellezza e cosmetici di alta qualità.

Il centro è attrezzato con le più moderne attrezzature e tecnologie per garantire un'esperienza di apprendimento completa e gratificante. Il personale altamente qualificato e professionale è sempre disponibile ad assistere e supportare gli studenti in ogni fase del loro percorso formativo.

Il centro accetta anche pagamenti con carte di credito, offrendo così la massima flessibilità e convenienza ai suoi studenti.

Recensioni di Beauty Creativity Concept Centro di Formazione

Veronica Ruocco

Professionalità, competenza e formazione ad alto livello. Ti spiegano tutto passo dopo passo svelando tutti i segreti per la riuscita del lavoro. Grazie per la bellissima esperienza!

Diana Dea

Da quando vi ho conosciute la mia vita e migliorata, ho imparato cose nuove e sono migliorata sul piano professionale, grazie dal profondo del cuore

Marilene Morabito

Bravissime e professionali . Posto pulitissimo.

alessandro bagnoli

Mariella è una professionista!

beatrice sarperi

?