Barman Service Snc di Bailo Nicola e Righetti Stefano - Sommacampagna, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Delľ Industria, 29A, 37066 Sommacampagna VR, Italia.
Sito web: barmanservice.it.
Specialità: Scuola privata, Impresa di organizzazione di eventi.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Barman Service Snc di Bailo Nicola e Righetti Stefano

Barman Service Snc di Bailo Nicola e Righetti Stefano è un'azienda specializzata nella gestione di eventi e nella formazione nel settore della mixology. Situata in Via Delľ Industria, 29A, 37066 Sommacampagna VR, Italia, offre servizi di alta qualità e un'ampia gamma di specialità.

La Scuola privata propone corsi professionali per diventare barman o per perfezionare le proprie abilità nel mondo dei cocktail, mentre come Impresa di organizzazione di eventi si occupa della pianificazione e dell'esecuzione di feste, matrimoni, eventi aziendali e molto altro.

Barman Service Snc di Bailo Nicola e Righetti Stefano garantisce un'ampia accessibilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle, dimostrando un'attenzione particolare alla comodità e alla sicurezza di tutti i clienti.

Attualmente l'azienda ha 1 recensione su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. Questo conferma la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un partner affidabile per la gestione di eventi o per formarsi nel settore della mixology, Barman Service Snc di Bailo Nicola e Righetti Stefano è la scelta ideale. Con la loro esperienza e professionalità, garantiscono un servizio impeccabile e su misura per ogni esigenza.

Per maggiori informazioni e per contattare l'azienda, visita il loro sito web. Non perdere l'opportunità di fare squadra con i migliori nel settore

Recensioni di Barman Service Snc di Bailo Nicola e Righetti Stefano

amedeo conte

Fantastico barman lo consiglio! Molto bravi il personale!