Baristyle - Arona, Provincia di Novara

Indirizzo: Piazza del Popolo, 32, 28041 Arona NO, Italia.
Sito web: baristyle.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di Baristyle

Benvenuto a Baristyle, il tuo punto di riferimento per i corsi di formazione per adulti situato a Piazza del Popolo, 32, 28041 Arona NO, Italia. Il nostro telefono di contatto è il 3711090395 e puoi anche visitare il nostro sito web all'indirizzo baristyle.it per saperne di più su di noi.

Baristyle è famosa per le sue specialità nella formazione per adulti. Con anni di esperienza nel settore, offriamo una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Sia che tu stia cercando di migliorare le tue competenze esistenti o di acquisirne di nuove, Baristyle è il posto giusto per te.

Una delle caratteristiche che distingue Baristyle dagli altri centri di formazione è la sua ubicazione. Situato nel cuore di Arona, il nostro centro è facilmente accessibile in auto e in sedia a rotelle. Abbiamo anche un ampio parcheggio per garantire una facile accessibilità a tutti i nostri studenti.

Un altro aspetto importante da considerare quando si sceglie un centro di formazione è la reputazione. Baristyle ha una media di 5/5 su 18 recensioni su Google My Business, il che dimostra il nostro impegno a fornire un'istruzione di alta qualità ai nostri studenti.