Bailando Salsa E Non Solo ASD - Santa Lucia, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Francesca Vecchia, 24, 51010 Santa Lucia PT.
Sito web: bailandosalsaenonsolo.it.
Specialità: Sala fitness, Scuola di danza, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Piscina, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Bailando Salsa E Non Solo ASD

Bailando Salsa E Non Solo ASD è una scuola di danza e palestra situata a Santa Lucia PT, in Via Francesca Vecchia, 24. Il loro numero di telefono è il 68628848 e il loro sito web ufficiale è bailandosalsaenonsolo.it.

Questa scuola offre una varietà di servizi, tra cui una sala fitness, una scuola di danza e un programma di benessere. Sono specializzati in vari stili di danza, il che significa che puoi trovare qualcosa che si adatta ai tuoi gusti e preferenze.

La scuola è accessibile alle persone con disabilità, con parcheggio, bagni e ingresso accessibili in sedia a rotelle. Offrono anche un hearing loop, wi-fi e una piscina per un'esperienza di allenamento ancora più completa.

Bailando Salsa E Non Solo ASD è un luogo sicuro per le persone LGBTQ+ e transgender, e sono felici di accogliere bambini. Questa diversità di clientela riflette l'atmosfera inclusiva e accogliente della scuola.

La scuola ha ricevuto un totale di 28 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Questa valutazione elevata indica un livello di soddisfazione elevato dei clienti e una forte raccomandazione per la scuola.

Se stai cercando una scuola di danza e palestra che offra una varietà di servizi e un'atmosfera inclusiva e accogliente, ti consigliamo vivamente di visitare Bailando Salsa E Non Solo ASD. Contatta la scuola tramite il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e programmi.

Recensioni di Bailando Salsa E Non Solo ASD

debora martini

Palestra che non cambierei con nessun'altra, Francesca e Antonio, persone meravigliose!!!!

eleonora nicolella

Veramente bravi e pazienti come istruttori sia di ballo che di altro complimenti a voi

Allegra Foddis

Scuola bellissima e personale ❤️