Backstage Studio - Danza & Fitness - Luvinate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 43, 21020 Luvinate VA, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Backstage Studio - Danza & Fitness

Backstage Studio - Danza & Fitness: la scuola di danza a Luvinate, VA

Backstage Studio - Danza & Fitness è una scuola di danza situata a Luvinate, in provincia di Varese, Italia. Con la sua posizione strategica in Via Vittorio Veneto, 43, 21020 Luvinate VA, la scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle (Parcheggio accessibile in sedia a rotelle).

Specializzata in varie discipline della danza, Backstage Studio - Danza & Fitness (Specialità: Scuola di danza) offre un ambiente accogliente e stimolante per bambini e adulti che desiderano avvicinarsi al mondo della danza o perfezionare la propria tecnica. Tra le varie attività proposte, la scuola include corsi di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e molto altro.

Adatto ai bambini

La scuola è particolarmente adatta ai bambini, che possono iniziare a scoprire il mondo della danza in un ambiente sicuro e divertente. L'offerta formativa di Backstage Studio - Danza & Fitness include corsi specifici per bambini di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi.

Opinioni e media delle opinioni

Il passaparola positivo e la soddisfazione dei suoi allievi sono la migliore conferma dell'eccellenza di Backstage Studio - Danza & Fitness. L'azienda ha infatti ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 (Media delle opinioni: 5/5), un chiaro segnale della qualità dei suoi servizi e del suo impegno costante nel garantire la massima soddisfazione a chi sceglie di frequentare i suoi corsi.

Contattare la scuola

Per saperne di più o per iscriversi ai corsi, è possibile visitare il sito web della scuola all'indirizzo instagram.com (Sito web: instagram.com) o contattare la scuola direttamente al numero di telefono 3336068287 (Telefono: 3336068287).