Azzurra S.r.l. - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Madonna degli Angeli, 229, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: azzurraformazione.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Azzurra S.r.l.

Azzurra S.r.l. è un'importante centro di formazione situato a Chieti, Italia, con l'indirizzo Via Madonna degli Angeli, 229, 66100 Chieti CH. Il numero di telefono per contattarli è 0871453235 e il loro sito web è azzurraformazione.it.

Questo centro di formazione offre una varietà di corsi e programmi di formazione per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di studenti e professionisti. La sede di Azzurra S.r.l. è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che la rende una scelta inclusiva per tutti i potenziali studenti.

Azzurra S.r.l. ha ricevuto un totale di 41 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5 stelle. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una forte reputazione dell'azienda.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e altamente valutato a Chieti, Azzurra S.r.l. dovrebbe essere la tua scelta. Offrono una varietà di programmi di formazione, una sede accessibile e una forte reputazione. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

Consigliamo vivamente di contattare Azzurra S.r.l. attraverso il loro sito web per ricevere informazioni aggiornate sui loro corsi e programmi di formazione.