AZB by Cooperform - Corsi di Lingue Sprachkurse - Bolzano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Piazza Duomo, 3, 39100 Bolzano BZ, Italia.
Telefono: 0471970954.
Sito web: cooperform.it.
Specialità: Centro di formazione, Libreria, Scuola di inglese, Scuola di tedesco, Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 182 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di AZB by Cooperform - Corsi di Lingue Sprachkurse

Se stai cercando un centro di formazione linguistica di alta qualità, AZB by Cooperform - Corsi di Lingue Sprachkurse potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Questa scuola di lingue è situata in Piazza Duomo, 3, 39100 Bolzano BZ, Italia, in un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0471970954.

Il loro sito web, cooperform.it, offre informazioni dettagliate sui loro corsi di lingua, tra cui inglese, tedesco e altre lingue straniere.

Le specialità di AZB by Cooperform - Corsi di Lingue Sprachkurse includono la formazione professionale, una libreria, scuole di inglese, tedesco e altre lingue, il che significa che puoi trovare un corso adatto alle tue esigenze.

Questo centro di formazione linguistica offre anche servizi e prodotti gratuiti, accetta donazioni e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Inoltre, AZB by Cooperform - Corsi di Lingue Sprachkurse ha ottenuto un'eccellente media di recensioni di 4.7/5 su Google My Business, con un totale di 182 recensioni.

Recensioni di AZB by Cooperform - Corsi di Lingue Sprachkurse

Farhan Israr

È la migliore scuola per le lingue, anche le altre scuole sono migliori, ma il suo insegnante insegnava molto duramente. Grazie per azb cooperform grazie Un sacco

Giada SCRINZI

Ci siamo trovati molto bene con docenti attenti, gentili e pronti a rispondere alle domande in qualsiasi momento.

Elena L

Ho fatto con loro un corso di francese, eravamo un piccolo gruppetto di studenti e devo dire che è stata una bellissima esperienza. Gran merito va sicuramente all'insegnante Sandrine che con grande entusiasmo e professionalità ci ha coinvolti nell'apprendimento di questa bella lingua. Prenderò in considerazione Azb per altri corsi in futuro, ottimo rapporto qualità prezzo.
Aggiornamento maggio 2024: ho conseguito anche con grande soddisfazione la certificazione di tedesco, ringrazio la Professoressa Cristoforetti che nel corso di preparazione al Telc è stata davvero fantastica!

ugo lazzara

Ho effettuato più di un corso con AZB e mi sono trovato sempre benissimo.
AZB offre un servizio veramente efficace per l'apprendimento delle lingue straniere e i docenti hanno la massima competenza e professionalità.
Lo consiglio senza alcun dubbio a tutti coloro che desiderano imparare una lingua straniera nel modo migliore.
Ugo Lazzara

Nosheen Iqbal

Devo dire che a Bolzano l'Azb è la migliore scuola rispetto ad altre che abbia mai visto, la receptionist è la migliore, molto gentile ed educata. Tutti gli insegnanti sono molto esperti. Ho imparato molte cose da loro.

ALDO Meri

Ho effettuato un Corso al Azb tutto la staff molto carine e disponibili.
Un Super molto professionale..preparata in tutto in particolare la Lererin Graff . M e SUUUUPER BRAVA.

jonida kasa

Ho frequentato le lezioni per la preparazione all’esame di tedesco e mi sono trovata davvero bene. Insegnante preparata e professionale. Il personale dell’azb è cordiale, efficiente e disponibile 🙂

Catalina Cristofor

Abbiamo iscritto i nostri figli al LET’S Kart il secondo anno di fila e sarà molto probabilmente un attività annuale, in quanto i bimbi si divertono, imparando usare la testa nella guida, che per me è essenziale. Bravi ? davvero. Complimenti.