AWTA TriVeneto - WING TSUN (Wing Chun Kung Fu) - Vittorio Veneto, TV

Indirizzo: Palestra Pontavai Piazza Emilio Zanette, 13, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: realwingtsun.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di AWTA TriVeneto - WING TSUN (Wing Chun Kung Fu)

AWTA TriVeneto - WING TSUN (Wing Chun Kung Fu) è una scuola di arti marziali situata nella Palestra Pontavai a Vittorio Veneto, in Italia. La loro specialità è il WING TSUN (Wing Chun Kung Fu), un'arte marziale efficace e tradizionale.

La scuola si trova all'indirizzo: Piazza Emilio Zanette, 13, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia. Se desideri contattarli, puoi farlo chiamando al telefono: 3289532580 o visitando il loro sito web: realwingtsun.it.

AWTA TriVeneto - WING TSUN accoglie tutti gli interessati, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, questa azienda ha 7 recensioni con una media delle opinioni di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei propri clienti.

Se sei alla ricerca di un luogo dove imparare e praticare il WING TSUN (Wing Chun Kung Fu) in un ambiente accogliente e professionale, AWTA TriVeneto è la scelta ideale. Con la loro esperienza e passione per le arti marziali, sarai in ottime mani per migliorare le tue abilità e la tua autodifesa.

AWTA TriVeneto - WING TSUN ti invita a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una lezione di prova. Non perdere l'opportunità di scoprire il mondo affascinante del WING TSUN (Wing Chun Kung Fu) e iniziare il tuo percorso di apprendimento e crescita personale.

Recensioni di AWTA TriVeneto - WING TSUN (Wing Chun Kung Fu)

Celeste Granziera

Ottimi corsi adatti a "giovani" di tutte le età.
Ho trovato un ambiente molto familiare ed istruttori capaci e sempre aggiornati, oltre che sulle arti marziali, anche sui problemi fisici che possono avere i praticanti più datati.

Franco Vecellio

Scuola di altissimo livello grazie ad un Sifu eccezionale sia sotto il profilo tecnico che umano ed ad istruttori qualificatissimi.

Dana Mark

Гарна школа де навчають як правильно
захищатися від нападників

Alessandro Comix