Autoscuola Terme Di Millozzi G. - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cesare Augusto, 30, 00011 Tivoli RM.

Specialità: Autoscuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Autoscuola Terme Di Millozzi G.

L'Autoscuola Terme Di Millozzi G. è una scuola guida situata a Tivoli, in Via Cesare Augusto, 30. Questa zona è facilmente raggiungibile grazie alla sua prossimità alla stazione ferroviaria e alle principali arterie stradali. L'autoscuola offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'Autoscuola Terme Di Millozzi G. è specializzata nell'insegnamento della guida e offre una vasta gamma di corsi per diversi tipi di patenti, tra cui la patente B per auto e la patente A per moto. L'autoscuola è attrezzata con veicoli moderni e sicuri, adatti a soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli istruttori qualificati e professionali forniscono un'istruzione personalizzata e attenta alle esigenze di ogni allievo, garantendo un'esperienza di apprendimento positiva e produttiva.

L'Autoscuola Terme Di Millozzi G. è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, grazie all'ingresso e ai servizi igienici adatti a chi ha difficoltà di movimento. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'autoscuola nel garantire un'esperienza confortevole e inclusiva a tutti i suoi studenti.

L'Autoscuola Terme Di Millozzi G. ha ottenuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 4.8/5 su Google My Business. Gli allievi hanno apprezzato l'alta professionalità degli istruttori, la chiarezza delle spiegazioni e la disponibilità del personale.