Autoscuola Scattone S.A.S. - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Ricostruzione, 5, 67061 Carsoli AQ, Italia.
Sito web: autoscuolenelweb.it.
Specialità: Autoscuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Autoscuola Scattone S.A.S.

Autoscuola Scattone S.A.S. è una scuola guida situata in Via Ricostruzione, 5, 67061 Carsoli AQ, Italia. Se sei in cerca di un'auto scuola di fiducia nella zona, questo potrebbe essere il posto giusto per te. Con il numero di telefono 3388047366 e il sito web autoscuolenelweb.it, Autoscuola Scattone S.A.S. offre corsi di guida di alta qualità per aiutarti a ottenere la tua patente di guida.

Le specialità di Autoscuola Scattone S.A.S. si concentrano soprattutto sulle lezioni pratiche e teoriche per preparare al meglio i propri studenti all'esame di guida. Con un'attenzione particolare alla sicurezza stradale e alla corretta conduzione di un veicolo, questa scuola guida si impegna a formare automobilisti responsabili e consapevoli.

Un dato di interesse per chi cerca una struttura accessibile è che Autoscuola Scattone S.A.S. offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo così l'accesso a persone con disabilità. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione è un punto a favore di questa scuola guida.

Purtroppo, al momento di questa ricerca, Autoscuola Scattone S.A.S. non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti. Ogni esperienza è diversa e potresti essere tu il primo a lasciare un feedback positivo

Se stai cercando una scuola guida affidabile, professionale e attenta alle esigenze dei propri studenti, ti consigliamo di visitare il sito web di Autoscuola Scattone S.A.S. per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento. Non esitare a contattarli per iniziare il tuo percorso verso il conseguimento della patente di guida.