Autoscuola Monticelli Roccapiemonte - Roccapiemonte, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Salvatore Gargiulo, 20, 84086 Roccapiemonte SA, Italia.
Sito web: autoscuolemonticelli.it.
Specialità: Autoscuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Autoscuola Monticelli Roccapiemonte

L'Autoscuola Monticelli Roccapiemonte è una scuola guida situata a Roccapiemonte, in Via Salvatore Gargiulo, 20. Questa autoscuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile e di un parcheggio per persone in sedia a rotelle.

L'Autoscuola Monticelli Roccapiemonte offre corsi di guida per diverse categorie di veicoli, con un'ampia gamma di orari disponibili per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il personale qualificato e cordiale fornisce un'istruzione completa e sicura per i conducenti principianti e offre anche corsi di aggiornamento per i conducenti esperti.

L'autoscuola è attrezzata con le più moderne attrezzature didattiche, tra cui simulatori di guida e veicoli dotati di tutti i dispositivi di sicurezza necessari. Gli studenti possono inoltre usufruire di un'aula didattica per seguire le lezioni teoriche e prepararsi all'esame.

La pagina web dell'Autoscuola Monticelli Roccapiemonte autoscuolemonticelli.it fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e i costi. È possibile anche contattare la scuola guida tramite il numero di telefono 0815142132 per richiedere maggiori informazioni o prenotare una lezione di guida.

L'Autoscuola Monticelli Roccapiemonte ha ottenuto un'ottima reputazione grazie alle recensioni positive dei propri studenti. Infatti, su Google My Business ha un totale di 8 recensioni con una media di 5/5. Gli studenti hanno lodato la professionalità e la cortesia del personale, la modernità delle attrezzature e l'efficacia dei corsi offerti.