Autoscuola Lady2 - San Giorgio A Liri, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Viale delle Rimembranze, 38, 03047 San Giorgio A Liri FR.

Specialità: Autoscuola.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Autoscuola Lady2

L'Autoscuola Lady2 è una scuola guida situata a Viale delle Rimembranze, 38, 03047 San Giorgio A Liri FR. Un'eccellente opzione per coloro che desiderano ottenere la patente di guida o migliorare le proprie abilità di guida.

L'autoscuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui teoria e pratica, per diversi tipi di patenti, tra cui quella per auto, moto e ciclomotori. L'obiettivo principale dell'autoscuola è quello di garantire la massima sicurezza stradale e la migliore preparazione possibile per i propri studenti.

Il team di Autoscuola Lady2 è altamente qualificato e professionale, con istruttori esperti e pazienti che forniscono una guida personalizzata per ogni studente. Gli studenti possono scegliere tra diverse opzioni di lezioni, tra cui lezioni individuali o di gruppo, per soddisfare le proprie esigenze e preferenze.

La scuola guida è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ampio parcheggio per i propri studenti. Inoltre, la scuola guida fornisce tutto il materiale didattico necessario per i corsi, tra cui manuali e materiale online.

Autoscuola Lady2 ha ottenuto ottime recensioni dai propri studenti, con una media di 4.7/5 su Google My Business. Gli studenti hanno apprezzato la professionalità e la pazienza degli istruttori, oltre alla chiarezza e completezza dei corsi.