Autoscuola Istituto Rass SA - Bellinzona

Indirizzo: Viale Portone 43, 6500 Bellinzona, Svizzera.
Sito web: rass.ch.
Specialità: Scuola guida, Autoscuola.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 113 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Autoscuola Istituto Rass SA

L'Autoscuola Istituto Rass SA è una scuola guida rinomata situata in Svizzera, precisamente all'indirizzo Viale Portone 43, 6500 Bellinzona. Questa scuola offre una vasta gamma di servizi per chi desidera ottenere la patente di guida o perfezionare le proprie abilità di guida.

Con oltre 113 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5, l'Autoscuola Istituto Rass SA si distingue come un'eccellente scelta per chiunque stia cercando una scuola guida affidabile e professional.

Le specialità dell'Autoscuola Istituto Rass SA includono:

Scuola guida
Autoscuola

Questa scuola guida offre una serie di servizi che rendono l'esperienza di apprendimento facile e conveniente, tra cui:

Servizi in loco
Corsi online
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Grazie alla sua posizione strategica nel cuore di Bellinzona, l'Autoscuola Istituto Rass SA è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus. Il telefono per contattare la scuola è il 918259954. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo rass.ch per maggiori informazioni sui loro corsi e servizi.

Recensioni di Autoscuola Istituto Rass SA

Leonardo Ruspini

Oggi ho superato con successo il mio esame pratico per la patente dell'auto e sono molto felice.
Devo questo risultato prezioso agli insegnamenti di Paolo, che mi ha guidato nell'apprendimento di una guida sicura e responsabile.
Paolo è una persona amichevole, disponibile e molto professionale.
Consiglio vivamente questa scuola guida!

Alex Bonsignore

Ho avuto un’ottima esperienza con la scuola guida RASS e l’istruttore Paolo Colombi. Grazie alla sua professionalità, pazienza e disponibilità, mi sono sempre sentito a mio agio e preparato. Nonostante le mie difficoltà, Paolo non si è mai arreso con me. Consiglio vivamente sia lui che la scuola guida RASS!

Sofia Mazzoleni

Oggi ho superato con successo l'esame pratico per la patente dell'auto. Come istruttore di guida ho avuto Paolo. Mi sono trovata benissimo, Paolo è una persona solare, paziente e disponibile, è molto competente e lo consiglio vivamente a chi vuole imparare a guidare in sicurezza.
L' intero staff è molto gentile, mi sono trovata a mio agio per tutta la durata della mia formazione.
Consiglio a tutti coloro che sono in cerca di una scuola guida la scuola Rass e ringrazio ancora di ❤️ Paolo e l'intero staff.

hish kebab

Servizio davvero ottimo, molto professionale ma molto disponibile e flessibile, vivamente consigliato per chi vuole passare l’esame al primo colpo!
Ho fatto lezioni di scuola guida sia per la macchina che per la moto, in entrambi i corsi mi sono sempre trovata bene e considerata.
Danno a disposizione le loro auto anche per l’esame, scelta tra automatica o manuale senza problemi.
Vogliono dare il meglio per il cliente, e lo fanno.
Chiaramente per un servizio di questo genere, sono normali e giusti i prezzi.

Anna Curcio

Ho avuto il piacere di seguire le lezioni di guida con Davy Piffaretti alla RASS e sono estremamente soddisfatta. Fin dal primo incontro, Davy è stato in grado di mettermi subito a mio agio grazie alla sua gentilezza e professionalità. È un insegnante paziente, chiaro nelle spiegazioni e sempre attento alle esigenze. Non posso che consigliare a tutti la sua professionalità!

Tasio Mazza

Ho fatto la patente della macchina dalla mano di Paolo, una gran persona.

Ero già stato con un'altro maestro, e la differenza, notabile già dalla prima volta.

Se avete l'opportunità vi consiglio di andare con lui, una persona onesta, simpatica, che sa insegnare (lui è quello che fa esami agli esaminatori), e non cerca di farti fare il numero più alto di guide per farti pagare, solo che impari bene e passi l'esame, che è stato il mio caso.

Paola Bueno de Colley

L'alta competenza, la calma e la gentilezza di Paolo nel guidarmi durante tutte queste settimane, mi hanno dato la sicurezza di guidare di nuovo, dopo molti anni di assenza, e di superare l'esame. Un grande grazie a Paolo!

Consiglio vivamente la sua scuola guida! Grazie RASS per l'eccellente servizio!

Maris Marietta

mi sono trovata più che benissimo, sin dall’inizio ai corsi samaritani tutto lo staff fantastico e super cordiale, così come alla sensibilizzazione! A tutti i corsi, oltre ad essere istruttivi, ci si diverte
Ho avuto il piacere di avere Paolo Colombi come istruttore durante le lezioni di guida, una persona molto gentile che sa sempre come strappare un sorriso, tranquillizzare e naturalmente far cogliere al meglio tutti i dettagli per una guida sicura e confortevole!
Grazie di cuore