Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Tommaso Alessandrini, 26, 66026 Ortona CH, Italia.

Specialità: Autoscuola.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita

La Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita è una scuola guida situata a Ortona, Italia, precisamente in Via Tommaso Alessandrini, 26. Questa scuola guidapuò essere facilmente raggiunta e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle.

La scuola è specializzata nell'insegnamento della guida e offre un'esperienza personalizzata per ogni studente. L'obiettivo di Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita è quello di creare guidatori sicuri e consapevoli. La scuola è adatta a persone di tutte le età e livelli di esperienza, dai principianti ai conducenti più esperti che desiderano perfezionare le proprie abilità.

La Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita è stata recensita 14 volte su Google My Business e ha una media di 4.9/5. Questa eccellente valutazione dimostra l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un servizio clienti eccezionale.

Una caratteristica importante della Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita è l'accessibilità in sedia a rotelle. Questa scuola guidaprende sul serio l'impegno a garantire che tutti possano partecipare alle lezioni di guida, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Recensioni di Autoscuola Adriatica Est Di Tiberio Rita

Roberto di iulio

Abbastanza positiva un po di ritardo causato da ritardato arrivo del dottore in sede per il resto tutto nella norma

Miriana 5

Ottima scuola guida. Simpatia e professionalità

Nicola Mastrocola

La migliore .....molto professionali!

Denise Garibaldi

Nicoletta Carulli