AUTODIFESA karate Italia Gichin Funakoshi - Cupra Marittima, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Viale Giuseppe Romita, 2, 63064 Cupra Marittima AP, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di AUTODIFESA karate Italia Gichin Funakoshi

AUTODIFESA karate Italia Gichin Funakoshi Viale Giuseppe Romita, 2, 63064 Cupra Marittima AP, Italia

Stai cercando un'attività di autodifesa a Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno Ti consigliamo di prendere in considerazione la scuola di arti marziali situata in Viale Giuseppe Romita, 2, 63064 Cupra Marittima AP, Italia. Questa scuola, che si ispira alle insegnamenthe di Gichin Funakoshi, offre una formazione completa e professionale in diversi stili di combattimento.

La scuola è specializzata nelle arti marziali e offre una formazione completa e professionale a chiunque desideri imparare a difendersi o semplicemente a mantenersi in forma.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua attenzione alla disabilità. Infatti, è presente un parcheggio accessibile anche a chi si muove in sedia a rotelle, il che rende l'attività ancora più inclusiva.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma sicuramente la qualità della formazione offerta è un buon motivo per considerarla. La media delle opinioni è quindi di 0/5.

Se sei interessato a contattare la scuola per avere maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. In questo modo potrai anche scoprire di più sulle loro attività e sui loro insegnanti.

Non esitare a metterti in contatto con loro per avere maggiori informazioni e per iniziare il tuo percorso nelle arti marziali. La scuola sarà felice di accoglierti e di offrirti una formazione di qualità in un ambiente professionale e inclusivo.