A.T.S.S. Associazione Top Style School - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via per Castellanza, 33, 20025 Legnano MI, Italia.
Sito web: topstyleschool.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di A.T.S.S. Associazione Top Style School

L'A.T.S.S. Associazione Top Style School è una rinomata associazione/organizzazione con sede in Via per Castellanza, 33, 20025 Legnano MI, Italia. Il loro numero di telefono è 0331440429 e il loro sito web è topstyleschool.it.

Le specialità dell'A.T.S.S. Associazione Top Style School includono una vasta gamma di servizi e attività. Tuttavia, non specificano esattamente di cosa si occupano sul loro sito web. Si consiglia pertanto di visitare il loro sito web o contattarli direttamente per ulteriori informazioni.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per le persone con disabilità. Questa caratteristica rende la scuola accessibile a un numero ancora maggiore di studenti e visitatori.

L'ubicazione della scuola è un altro punto di forza. Si trova a Legnano, in una posizione conveniente per chi vive o lavora nella zona. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile per gli studenti e i visitatori.

Per quanto riguarda le recensioni, l'A.T.S.S. Associazione Top Style School ha ricevuto un totale di 88 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questa media di recensioni positiva indica che la scuola fornisce un servizio di alta qualità e che i suoi studenti sono soddisfatti del loro lavoro.