Athena Agenzia Formativa - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Piero Calamandrei, 24, 52100 Arezzo AR, Italia.
Sito web: athenaformazione.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Athena Agenzia Formativa

Athena Agenzia Formativa è una scuola professionale situata a Arezzo, Italia, con l'indirizzo Via Piero Calamandrei, 24. L'azienda può essere raggiunta al numero di telefono 0575494486 o attraverso il loro sito web athenaformazione.it.

Questa scuola offre una varietà di corsi professionali e opportunità di formazione. L'ubicazione di Athena Agenzia Formativa è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

Athena Agenzia Formativa ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti. Su Google My Business, l'azienda ha una media di opinione di 5/5 basata su due recensioni. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la qualità dell'insegnamento e l'ambiente di apprendimento positivo.

Le caratteristiche uniche di Athena Agenzia Formativa includono la loro attenzione alla formazione professionale e l'accessibilità per tutti gli studenti. Questa scuola è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di opportunità di formazione e sviluppo professionale in Arezzo.

Se stai cercando una scuola professionale di qualità a Arezzo, Athena Agenzia Formativa dovrebbe essere la tua prima scelta. La loro attenzione alla formazione professionale e l'accessibilità per tutti gli studenti rendono questa scuola una scelta eccellente. Contatta Athena Agenzia Formativa attraverso il loro sito web athenaformazione.it per saperne di più sulle loro offerte di corso e opportunità di formazione.

Recensioni di Athena Agenzia Formativa

Luisa Ciccarelli

Serietà e professionalità. alta la progettazione e la consulenza formativa

Marco Mazzoni