Atelier Scuola di Danza - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Piazza Don Teobaldo Soragna, 3, 42016 Guastalla RE, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Atelier Scuola di Danza

L'Atelier Scuola di Danza è una scuola di danza situata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Questa scuola è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La scuola offre una varietà di corsi di danza per bambini e adulti, tra cui danza classica, moderna, contemporanea e hip hop. Gli insegnanti altamente qualificati e professionali permettono agli studenti di sviluppare le proprie abilità e passioni per la danza.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4/5. I genitori lodano la professionalità e la pazienza degli insegnanti, che rendono i corsi adatti anche ai bambini più piccoli.