Atelier Infinity Coiffeur - Borgomanero, NO

Indirizzo: Largo Benefattori, 5, 28021 Borgomanero NO, Italia.
Sito web: infinitycoiffeur.com.
Specialità: Salone da parrucchiere, Barbiere, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Atelier Infinity Coiffeur

L'Atelier Infinity Coiffeur è un salone da parrucchiere, barbiere e scuola per estetiste situato a Largo Benefattori, 5, 28021 Borgomanero NO, Italia. Con una valutazione media di 4.3/5 basata su 55 recensioni di Google My Business, questo atelier si distingue come una destinazione di bellezza altamente raccomandata.

Il salone offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Tra le specialità dell'Atelier Infinity Coiffeur, spiccano il taglio e la colorazione dei capelli, le acconciature per eventi speciali, le rasature e i servizi per barba. Inoltre, la struttura ospita una scuola per estetiste e un negozio di prodotti di bellezza, il che la rende un luogo completo per tutte le necessità di cura personale.

L'accessibilità è una priorità per l'Atelier Infinity Coiffeur, con servizi igienici, ingresso, parcheggio e bagni attrezzati per sedie a rotelle. Sono inoltre accettate carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

L'elegante e accogliente ubicazione del salone offre un'atmosfera confortevole per i clienti, che possono godersi il processo di cura dei capelli e della bellezza in un'ambiente piacevole. I parcheggi nelle vicinanze e la facilità di accesso rendono l'Atelier Infinity Coiffeur facilmente raggiungibile per chiunque.

Per coloro che cercano un salone da parrucchiere o un barbiere affidabile, l'Atelier Infinity Coiffeur è altamente raccomandato. Con un team di professionisti esperti e una gamma completa di servizi, questo atelier garantisce un'esperienza di bellezza di alta qualità a tutti i clienti. Il loro negozio di prodotti di bellezza offre anche una varietà di articoli per la cura personale da acquistare e utilizzare a casa.

Inoltre, la scuola per estetiste dell'Atelier Infinity Coiffeur è un luogo ideale per le persone interessate a intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Con una formazione completa e un supporto professionale, gli studenti possono acquisire le competenze necessarie per avere successo in questo campo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'Atelier Infinity Coiffeur (infinitycoiffeur.com) per saperne di più sui servizi offerti, gli orari di apertura e le informazioni di contatto. Prenota subito un appuntamento e preparati a vivere un'esperienza di bellezza indimenticabile presso l'Atelier Infinity Coiffeur.