Associazione Sportiva Club Scherma Lame Oro - Verderio, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Caduti della Libertà, 56, 23879 Verderio LC, Italia.
Sito web: schermalameoro.it.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Sportiva Club Scherma Lame Oro

L'Associazione Sportiva Club Scherma Lame Oro è una scuola di scherma situata a Verderio, in provincia di Lecco, Italia. L'indirizzo esatto è Via Caduti della Libertà, 56, 23879 Verderio LC.

Questo club di scherma offre una varietà di corsi per principianti ed esperti. Gli istruttori qualificati e professionali garantiscono un'esperienza di apprendimento divertente e stimolante. La scuola di scherma è aperta a tutte le età e livelli di abilità, rendendola una scelta ideale per chiunque sia interessato a questo sport.

Una caratteristica unica dell'Associazione Sportiva Club Scherma Lame Oro è la sua accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, permettendo a tutti di partecipare e godere delle lezioni di scherma.

Il club ha un sito web ufficiale, schermalameoro.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le iscrizioni. Il numero di telefono del club è 3337803308.

Non ci sono ancora opinioni su Google My Business per Associazione Sportiva Club Scherma Lame Oro, ma siamo sicuri che presto ci saranno recensioni positive da parte degli studenti soddisfatti.