Associazione Somasca Formazione Aggiornamento Professionale - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Acquanera, 43, 22100 Como CO.
Sito web: fondazioneasfap.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Associazione Somasca Formazione Aggiornamento Professionale

L'Associazione Somasca Formazione Aggiornamento Professionale è una scuola superiore situata a Como, Italia, precisamente in Via Acquanera, 43, 22100 Como CO.

Questa organizzazione si distingue per la sua offerta di formazione di alta qualità e per la sua capacità di mantenersi aggiornata sulle ultime tendenze nel mondo del lavoro. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di specializzazioni, tra cui la formazione professionale e l'aggiornamento.Centro di formazione e Scuola superiore sono le due principali aree di competenza di questa associazione.

L'Associazione Somasca Formazione Aggiornamento Professionale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati per persone con mobilità ridotta. Questo rende l'istituto un'opzione inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze fisiche.

Il sito web dell'organizzazione, fondazioneasfap.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, sugli orari di apertura e sui contatti. Il numero di telefono 031523390 può essere utilizzato per richiedere informazioni o chiarimenti aggiuntivi.

L'Associazione Somasca Formazione Aggiornamento Professionale ha ricevuto un totale di 17 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. Questo punteggio testimonia l'elevata qualità dell'istruzione fornita dall'associazione.