Associazione Scuole Tecniche San Carlo - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Area Fabrizio de Andrè, 14100 Asti AT, Italia.
Sito web: scuolesancarlo.org.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Associazione Scuole Tecniche San Carlo

L'Associazione Scuole Tecniche San Carlo è un'importante istituto di formazione situato a Asti, Italia, con l'indirizzo . Questa scuola si distingue per essere un centro di formazione di alta qualità, offrendo opportunità di apprendimento per gli studenti che desean migliorare le proprie competenze tecniche.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell'istituto all'indirizzo scuolesancarlo.org. Il sito fornisce dettagli sui corsi offerti, la storia della scuola, e altre informazioni utili per i potenziali studenti.

È possibile contattare la scuola tramite il numero di telefono 0141593328. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta.

Le recensioni dei visitatori di Google My Business possono fornire una prospettiva utile su ciò che puoi aspettarti dall'Associazione Scuole Tecniche San Carlo. Attualmente, la scuola ha una media di 3.7/5 su un totale di 6 recensioni.

In breve, l'Associazione Scuole Tecniche San Carlo è un'opzione eccellente per chiunque sia alla ricerca di una formazione tecnica di alta qualità a Asti. Con una posizione comoda, un sito web informativo, e un ambiente accessibile, questa scuola è altamente raccomandata per chi desidera migliorare le proprie competenze tecniche.

Si invita a visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e sulle opportunità di apprendimento disponibili. Non esitate a contattarli per ulteriori informazioni o per iscrivervi ai loro corsi.

Recensioni di Associazione Scuole Tecniche San Carlo

Chantal

Staff molto cordiale, ambiente in cui ti senti rilassato, comodo per arrivarci

Sophie Michieletto