Associazione Scuola Materna San Nicola - Cerea, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza Don Francesco Tessari, 1, 37053 Cerea VR, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Scuola Materna San Nicola

L'Associazione Scuola Materna San Nicola è una scuola materna situata a Cerea, VR, Italia. La scuola si trova esattamente in Piazza Don Francesco Tessari, 1. È molto facile da raggiungere, grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola offre una varietà di servizi in loco, tra cui aule attrezzate, un'area gioco all'aperto e un ambiente accogliente progettato per favorire l'apprendimento e la crescita dei bambini. Il personale qualificato e dedicato si prende cura dei bambini, garantendo la loro sicurezza e il loro sviluppo.

L'Associazione Scuola Materna San Nicola è specializzata nella cura e nell'istruzione dei bambini in età prescolare. La scuola offre un'istruzione di alta qualità, incentrata sullo sviluppo delle capacità cognitive, emotive e sociali dei bambini. Il programma educativo è progettato per preparare i bambini al passaggio alla scuola elementare.

La scuola ha ricevuto recensioni positive dai genitori e dagli altri membri della comunità. Ha una media di opinione di 5/5 su Google My Business, con 4 recensioni. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e della cura offerte dalla scuola.

Recensioni di Associazione Scuola Materna San Nicola

Andrea Alban

Ottima scuola con ottime iniziative e idee per fare crescere i nostri figli!!! consigliatissimo!!!

Kelly Sbampato

Graziella Montagnana