Associazione Scientifica Anti Crimine -

Sito web: asacitalia.it.
Specialità: Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Associazione Scientifica Anti Crimine

La Associazione Scientifica Anti Crimine è una realtà importante nel panorama italiano, specializzata nella formazione per i servizi di emergenza. Con sede a Via Aurelia 265, 00165 Roma, Italia, questa associazione scientifica offre un'ampia gamma di servizi, tra cui una scuola di formazione per servizi d'emergenza e la creazione di service establishment.

La formazione è il punto di forza dell'Associazione Scientifica Anti Crimine, che offre corsi e programmi didattici completi e aggiornati, rivolti a chi opera nei servizi di emergenza e a coloro che desiderano acquisire competenze specifiche in questo campo.

La scuola di formazione è un fiore all'occhiello dell'associazione, che fornisce una formazione di alto livello, sia teorica che pratica, per i servizi di emergenza. I corsi sono tenuti da esperti e professionisti qualificati, che garantiscono una formazione completa e approfondita, in linea con le normative e le esigenze del settore.

L'Associazione Scientifica Anti Crimine offre anche servizi di creazione di service establishment, fornendo supporto e assistenza per la realizzazione di progetti e iniziative nel campo dei servizi di emergenza. Questa attività è volta a garantire la massima efficienza e sicurezza in situazioni di emergenza, attraverso la creazione di servizi e infrastrutture adeguate.

Per quanto riguarda i contatti, puoi raggiungere l'Associazione Scientifica Anti Crimine al seguente numero di telefono: 3406829198. Il loro sito web è disponibile all'indirizzo: asacitalia.it.

Al momento, l'Associazione Scientifica Anti Crimine ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato è un'ulteriore conferma della qualità e dell'affidabilità dei servizi offerti dall'associazione.