Associazione Per La Gestione Della Scuola Materna - Nimis, UD

Indirizzo: 3 Piazza Mons. Beniamino Alessio, Nimis, UD 33045, Italia.

Specialità: Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Per La Gestione Della Scuola Materna

L' Associazione Per La Gestione Della Scuola Materna è una scuola privata situata a 3 Piazza Mons. Beniamino Alessio, Nimis, UD 33045, Italia. Il loro numero di telefono è 0432790020.

Questa scuola materna è gestita da un'associazione senza scopo di lucro che mira a fornire un'educazione di qualità per i bambini della comunità locale. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, dove possono imparare e crescere in modo sicuro e divertente.

La Associazione Per La Gestione Della Scuola Materna è specializzata nella fornitura di servizi educativi per i bambini in età prescolare. Offrono un programma educativo completo che include attività didattiche, giochi, arte e musica, e molto altro ancora.

La scuola è facilmente accessibile e dispone di un ampio parcheggio per i genitori che accompagnano i bambini a scuola. La struttura è completamente attrezzata con tutto il necessario per garantire il benessere e la sicurezza dei bambini.

Purtroppo, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per la Associazione Per La Gestione Della Scuola Materna. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dei servizi offerti dalla scuola.