Associazione Lin - Itcca Centro Italia - Grosseto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Cere, 12, 58100 Grosseto GR, Italia.
Sito web: taichigrosseto.it.
Specialità: Scuola di tai chi.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Lin - Itcca Centro Italia

L'Associazione Lin - Itcca Centro Italia è una scuola di tai chi situata a Grosseto, in Via Cere 12.

Questa associazione si distingue per l'insegnamento e la promozione del tai chi chuan, una disciplina cinese antica che combina movimenti fluidi e armoniosi con la respirazione e la meditazione.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'Associazione Lin - Itcca Centro Italia vanta ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 sulla base di tre recensioni.

È possibile contattare la scuola al numero di telefono 3293217259 o visitare il loro sito web ufficiale taichigrosseto.it per maggiori informazioni.

La scuola offre corsi regolari di tai chi, adatti a principianti e praticanti esperti, e organizza anche eventi e seminari speciali per approfondire la conoscenza di questa affascinante disciplina.

La posizione centrale dell'Associazione Lin - Itcca Centro Italia a Grosseto la rende facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è un'ottima scelta per chi cerca un ambiente dedicato alla pratica del tai chi chuan, in un contesto accogliente e stimolante.

Recensioni di Associazione Lin - Itcca Centro Italia

Sabrina Zuffi

Ambiente rilassante, il tutto unito a movimenti che toccano le parti più remote della propria energia.
L’insegnamento viene fatto in modo professionale e rassicurante.
Ottima impressione!

silvia raspollini

La Sala è molto grande, ben illuminata (3 pareti sono costituite da vetrate) e ben arieggiata , adattissima a una disciplina come il Tai chi chuan .

Isabella Castro

Bellissima disciplina!! Ottimo insegnante Daniele...