Associazione Gli Sdraiati - Psicologia dell'Adolescenza e Ripetizioni a Pavia - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Piazza della Vittoria, 17, 27100 Pavia PV, Italia.
Sito web: glisdraiati.it.
Specialità: Organizzazione non profit, Psicologo infantile, Scuola media, Scuola privata, Psicologo, Clinica psicopedagogica, Centro per giovani.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Gli Sdraiati - Psicologia dell'Adolescenza e Ripetizioni a Pavia

L'Associazione Gli Sdraiati - Psicologia dell'Adolescenza e Ripetizioni è una prestigiosa organizzazione non profit con sede a Pavia, Italia. La loro sede è situata in Piazza della Vittoria, 17, 27100 Pavia PV. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo al seguente numero di telefono: 03821634556. Il loro sito web è ricco di informazioni utili e puoi visitarlo qui: [glisdraiati.it](http://www.glisdraiati.it/).

L'associazione è specializzata in psicologia infantile e offre servizi per scuole medie e scuole private. Il team di professionisti altamente qualificati è in grado di fornire supporto psicologico e clinico-pedagogico a giovani e adolescenti. Inoltre, l'associazione gestisce un centro per giovani.

Una caratteristica importante dell'Associazione Gli Sdraiati è la loro accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle. Questo rende l'associazione un'opzione inclusiva e accogliente per tutti.

L'Associazione Gli Sdraiati ha ricevuto 48 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo testimonia la loro eccellenza nel fornire servizi di alta qualità e un'esperienza positiva per coloro che hanno utilizzato i loro servizi.