Associazione Fo.cu.ss - Unipegaso - Unimercatorum - San Raffaele - Eipass - Lercara Friddi, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via C. Finocchiaro Aprile, 46, 90025 Lercara Friddi PA, Italia.
Sito web: focussformazione.it.
Specialità: Centro di formazione, Università popolare, Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Fo.cu.ss - Unipegaso - Unimercatorum - San Raffaele - Eipass

Il Associazione Fo.cu.ss è un'importante realtà formativa situata a Lercara Friddi, PA, Italia, con l'indirizzo: Via C. Finocchiaro Aprile, 46.

Questa organizzazione offre una vasta gamma di servizi nella formazione, operando come un centro di formazione, un'università popolare e una scuola privata. Oltre alla formazione, Fo.cu.ss è anche associata a diverse istituzioni educative di rilievo, tra cui Unipegaso, Unimercatorum, San Raffaele e Eipass.

Per coloro che cercano una formazione di alta qualità, Fo.cu.ss offre una varietà di corsi e programmi educativi progettati per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti di diversi background.

La ubicazione dell'Associazione Fo.cu.ss è molto favorevole, poiché si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile ai mezzi di trasporto. Questo la rende una scelta ideale per coloro che cercano una formazione di qualità senza dover viaggiare troppo lontano.

Per quanto riguarda i contatti, l'Associazione Fo.cu.ss può essere raggiunta al seguente numero di telefono: 3391409962 o tramite la loro pagina web: focussformazione.it.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i programmi educativi, le date di inizio e le iscrizioni.

In termini di recensioni, l'Associazione Fo.cu.ss ha una media di opinioni di 5/5, con solo una recensione su Google My Business. Questo dato è molto positivo e indica un'elevata soddisfazione da parte degli studenti e dei professionisti che hanno frequentato i loro corsi e programmi.

Recensioni di Associazione Fo.cu.ss - Unipegaso - Unimercatorum - San Raffaele - Eipass

Giuseppe Rotolo