associazione culturale sportiva - Punta Marina, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via delle Nereidi, 25, 48122 Punta Marina RA.

Specialità: Scuola di Capoeira.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di associazione culturale sportiva

L'Associazione Culturale Sportiva situata a Indirizzo: Via delle Nereidi, 25, 48122 Punta Marina RA è una realtà unica nel suo genere.

Con una lunga storia di dedizione allo sport e alla cultura, questa associazione offre una vasta gamma di attività che attirano appassionati di tutte le età. La loro specialità è la Scuola di Capoeira, che combina il gioco, l'arte e la lotta in un'esperienza unica e avvincente.

Il telefono per contattarli è 35549784. La loro pagina web attualmente non è disponibile, ma sono comunque facilmente raggiungibili tramite telefono o visitandoli direttamente in loco.

L'associazione si trova in una posizione privilegiata, a Punta Marina, un luogo ricco di storia e bellezza naturale. Questo rende la visita ancora più speciale, offrendo la possibilità di combinare l'attività sportiva con la scoperta di un nuovo luogo.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali visitatori, poiché l'Associazione Culturale Sportiva è nota per la sua professionalità e la passione per lo sport e la cultura.

La media delle opinioni è quindi 0/5, ma questo valore non riflette la qualità dell'esperienza che offrono. Si consiglia quindi di contattarli direttamente per saperne di più e per vivere in prima persona la loro offerta unica.