Associazione Culturale Genius - Corsi di Formazione - Aprilia (LT) - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 63, 04011 Aprilia LT, Italia.

Specialità: Scuola di informatica, Scuola di inglese, Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale Genius - Corsi di Formazione - Aprilia (LT)

L'Associazione Culturale Genius è un'eccellente scelta per chi desidera percorsi di formazione di alta qualità, situata a Aprilia in via Leonardo Da Vinci, 63. L'associazione offre corsi specializzati in informatica, inglese e altre lingue, garantendo un'istruzione completa e aggiornata.

Una caratteristica distintiva dell'Associazione Culturale Genius è la disponibilità di corsi online, che permettono di seguire le lezioni con massima flessibilità, direttamente da casa o dall'ufficio. Inoltre, per coloro che preferiscono le lezioni in loco, l'associazione offre servizi didattici presso la propria sede, dotata di un facile accesso con sedia a rotelle e di un ampio parcheggio.

Le recensioni su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 5/5 basata su due recensioni. Gli studenti elogiano la competenza e la professionalità del team Associazione Culturale Genius, sottolineando l'efficacia dei metodi didattici e la grande disponibilità del personale.