Associazione Culturale Cultura&Finanza - San Giovanni Teatino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Petrarca, 66020 San Giovanni Teatino CH, Italia.

Specialità: Centro formativo, Corsi di formazione per adulti, Galleria d'arte, Consulente educativo, Scuola di lingue, Scuola, Ufficio di consulenza di carriera per studenti.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Offre prodotti o servizi gratuiti, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Culturale Cultura&Finanza

L'Associazione Culturale Cultura&Finanza è un'organizzazione culturale situata in Via Petrarca, 66020 San Giovanni Teatino CH, Italia. Il loro numero di telefono è il 3477947034. Questa associazione è specializzata in una varietà di servizi, tra cui un centro di formazione per adulti, una galleria d'arte, un consulente educativo, una scuola di lingue, una scuola, e un ufficio di consulenza di carriera per studenti.

L'Associazione Culturale Cultura&Finanza accetta donazioni e ha bisogno di volontari. Offrono anche prodotti o servizi gratuiti, tra cui corsi online e servizi in loco. Sono accessibili in sedia a rotelle, con bagno, ingresso e parcheggio accessibili. Hanno anche tavoli accessibili e bagni gender-neutral, rendendoli un luogo sicuro e friendly per la comunità LGBTQ+. È richiesto un appuntamento per accedere ai loro servizi.

Questa associazione ha una recensione su Google My Business con una media di 5/5. Sono altamente raccomandati per chi cerca un centro di formazione di qualità, una scuola di lingue, o un consulente educativo.