Associazione CNOS/FAP Regione Abruzzo Ortona - Centro di Formazione Professionale - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Don Giovanni Bosco, 2, 66026 Ortona CH, Italia.
Sito web: cnos-fapabruzzo.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Associazione CNOS/FAP Regione Abruzzo Ortona - Centro di Formazione Professionale

L'Associazione CNOS/FAP Regione Abruzzo Ortona - Centro di Formazione Professionale è un'importante istituto di formazione professionale situato a Ortona, in Abruzzo. Con l'indirizzo Via Don Giovanni Bosco, 2, 66026 Ortona CH, Italia., questo centro è facilmente raggiungibile tramite la linea telefonica 0859063330.

Il sito web cnos-fapabruzzo.it fornisce maggiori informazioni sui corsi e l'offerta formativa dell'istituto.

L'Associazione CNOS/FAP Regione Abruzzo Ortona si specializza in Centro di formazione, offrendo una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e abilità. Tra i corsi disponibili, ci sono anche corsi online, che permettono agli studenti di seguire i programmi di studio da remoto.

L'istituto è attrezzato per ospitare studenti con disabilità, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, nonché tavoli adatti alle sedie a rotelle.

Le recensioni su Google My Business attestano la qualità dell'istituto, con una Media delle opinioni: 4.9/5. basata su 11 recensioni. Questo punteggio riflette l'impegno dell'istituto nella fornitura di un'istruzione di alta qualità e un'esperienza positiva per gli studenti.

Recensioni di Associazione CNOS/FAP Regione Abruzzo Ortona - Centro di Formazione Professionale

Roberto Geroldi

Pino Scotto