Associazione Arti e Mastri APS, scuola di falegnameria e restauro - Montegrosso d'Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Re Umberto I', 29, 14048 Montegrosso d'Asti AT, Italia.
Sito web: artiemastri.com.
Specialità: Scuola di artigianato.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Arti e Mastri APS, scuola di falegnameria e restauro

L'Associazione Arti e Mastri APS è una scuola di falegnameria e restauro situata a Montegrosso d'Asti, in Italia. La scuola si trova esattamente all'Indirizzo: Via Re Umberto I', 29, 14048 Montegrosso d'Asti AT, Italia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattarli al seguente Telefono: 3514407644. Inoltre, è possibile visitare il loro Sito web: artiemastri.com per avere maggiori dettagli sui loro corsi e servizi.

L'Associazione Arti e Mastri APS è specializzata nella formazione di artigiani, offrendo una vasta gamma di corsi di falegnameria e restauro. Pertanto, se sei una persona interessata all'artigianato, questa scuola è il luogo ideale per te. Specialità: Scuola di artigianato.

Questa scuola è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Quindi, se hai bisogno di tali servizi, puoi sentirti a tuo agio nel visitare l'Associazione Arti e Mastri APS. Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

In termini di recensioni, questa azienda ha ricevuto un'eccellente feedback da parte dei suoi visitatori. Attualmente, ci sono due recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Quindi, se sei alla ricerca di una scuola di artigianato affidabile e altamente valutata, l'Associazione Arti e Mastri APS è sicuramente una scelta eccellente. Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 5/5.

Per concludere, si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'Associazione Arti e Mastri APS per saperne di più sui loro corsi e servizi. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Recomendación final: Visita il sito web dell'Associazione Arti e Mastri APS e mettiti in contatto con loro per saperne di più sui loro corsi e servizi. Non esitare a chiedere qualsiasi informazione aggiuntiva di tuo interesse.