Ass.Cult.Minestrone d'Arte - Scuola di Teatro Musica e Danza - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Francesco Cherubini, 2, 00135 Roma RM, Italia.
Sito web: minestronedarte.com.
Specialità: Scuola di musica, Scuola d'arte, Scuola di danza, Teatro, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ass.Cult.Minestrone d'Arte - Scuola di Teatro Musica e Danza

L'Ass.Cult.Minestrone d'Arte - Scuola di Teatro Musica e Danza è una scuola altamente considerata, situata in Via Francesco Cherubini, 2, 00135 Roma RM, Italia. Con un facile accesso tramite la linea ferroviaria FL3 e l'autobus 044, la scuola è facilmente raggiungibile, offrendo corsi di musica, arte, danza, teatro e yoga.

Questa scuola si distingue per la sua professionalità e l'esperienza pluriennale nel campo artistico e culturale. Gli insegnanti altamente qualificati e appassionati offrono un'educazione di alto livello per studenti di tutte le età e livelli, dai principianti ai professionisti.

L'Ass.Cult.Minestrone d'Arte offre una vasta gamma di specialità: Scuola di musica, Scuola d'arte, Scuola di danza, Teatro e Centro yoga. Ogni studente può scegliere il corso che meglio si adatta alle sue esigenze e interessi. La scuola offre anche l'opportunità di partecipare a workshop e spettacoli dal vivo, fornendo una piattaforma per gli studenti per mostrare le loro abilità e talenti.

La scuola è stata recensita 25 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e l'ambiente positivo e stimolante offerto agli studenti.

Per coloro che cercano una scuola di alta qualità per perseguire la loro passione per l'arte, la musica, la danza o il teatro, l'Ass.Cult.Minestrone d'Arte è altamente raccomandata. La scuola offre una varietà di corsi e opportunità per gli studenti di tutte le età e livelli di sviluppare le loro abilità e talenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola all'indirizzo minestronedarte.com per saperne di più sui corsi offerti e per iscriversi. Non esitate a mettervi in contatto con la scuola al numero di telefono 3498617924 per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.