ASPIC Cosenza - Scuola Superiore Europea di Counseling - Castrolibero, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Sede Legale, Viale della Resistenza, 52, 87040 Castrolibero CS, Italia.
Telefono: 3771911212.
Sito web: aspiccosenza.it.
Specialità: Consulente, Centro di formazione, Consulente familiare.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASPIC Cosenza - Scuola Superiore Europea di Counseling

ASPIC Cosenza - Scuola Superiore Europea di Counseling è una scuola di alto livello che offre formazione professionale come consulente, centro di formazione e consulente familiare.

La scuola si trova a Castrolibero, in Viale della Resistenza, 52, 87040 CS, Italia. La sua posizione è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare tutti gli studenti.

La scuola offre una formazione di alta qualità, con un team di insegnanti esperti e qualificati. Gli studenti possono scegliere tra diverse specialità, come consulente, centro di formazione e consulente familiare, in base ai loro interessi e obiettivi professionali.

ASPIC Cosenza è molto apprezzata dai suoi studenti, come dimostrano le recensioni online. Ha una media di opinione di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione finora, il che la rende una scuola altamente raccomandata.

Se sei una persona interessata alla formazione come consulente, ASPIC Cosenza è la scuola giusta per te. Ti offre una formazione di alto livello, una posizione comoda e un team di insegnanti esperti e qualificati.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e le sue offerte formative. Contattali anche tramite il loro numero di telefono per qualsiasi domanda o chiarimento.

ASPIC Cosenza ti aspetta per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali e a diventare un consulente di successo.

Recensioni di ASPIC Cosenza - Scuola Superiore Europea di Counseling

sandra innocente