Asilo Nido & Scuola dell'infanzia - Il Pianeta dei Bambini - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Giuseppe Mazzini, 27, 20034 San Giorgio su Legnano MI, Italia.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Asilo nido, Scuola materna.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asilo Nido & Scuola dell'infanzia - Il Pianeta dei Bambini

Il Asilo Nido & Scuola dell'infanzia - Il Pianeta dei Bambini è una scuola materna e asilo nido situato in Piazza Giuseppe Mazzini, 27, 20034 San Giorgio su Legnano MI, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Questa scuola è di proprietà di donne e offre servizi in loco, corsi online ed è accessibile in sedia a rotelle. Per visitare la scuola, è richiesto un appuntamento.

La scuola ha un sito web completo e aggiornato dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, le tariffe e la filosofia educativa. Sito web: sites.google.com

Per quanto riguarda le recensioni, Asilo Nido & Scuola dell'infanzia - Il Pianeta dei Bambini ha una media di 5/5 stelle su 5 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti.

La scuola offre programmi per asilo nido e scuola materna, fornendo un ambiente sicuro e stimolante per i bambini di tutte le età. Il personale qualificato e dedicato lavora a stretto contatto con i genitori per garantire un'esperienza educativa positiva e personalizzata per ogni bambino.