Asilo Infantile "Maria Rinaldi" - Castelluccio Inferiore, Provincia di Potenza

Indirizzo: Piazza Antonio Gramsci, 23, 85040 Castelluccio Inferiore PZ, Italia.
Sito web: asiloinfantilemariarinaldi.weebly.com.
Specialità: Asilo, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asilo Infantile "Maria Rinaldi"

Il Asilo Infantile Maria Rinaldi è una scuola pubblica situata a Castelluccio Inferiore, Italia, precisamente in Piazza Antonio Gramsci, 23, 85040. Questo asilo è facilmente raggiungibile sia a piedi che con mezzi di trasporto.

La struttura è dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle, offrendo un facile accesso a tutti. Dispone anche di un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta, il che è un grande vantaggio per le famiglie che portano i bambini a scuola.

Lo Asilo Infantile Maria Rinaldi offre una formazione di qualità per i bambini, con un'attenzione particolare alla loro crescita e sviluppo. La scuola è specializzata in asilo e scuola pubblica, offrendo un'ampia gamma di servizi educativi per i bambini in età prescolare.

La scuola ha ottenuto una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione fino ad ora. Questo punteggio elevato riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i bambini.

Inoltre, il sito web della scuola asiloinfantilemariarinaldi.weebly.com fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, la sua missione, i programmi offerti e i contatti. Questo rende facile per i genitori che cercano una scuola per i loro figli ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Recensioni di Asilo Infantile "Maria Rinaldi"

Asilo Infantile
ramona ruggiero