Asilo infantile Irene e Luigi Grigioni - Gornate Olona, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Cavour, 4, 21040 Gornate Olona VA, Italia.
Telefono: 0331820219.
Sito web: scuolagrigioni.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Asilo infantile Irene e Luigi Grigioni

L'Asilo infantile Irene e Luigi Grigioni è una scuola materna situata a Gornate Olona, Via Cavour, 4, provincia di Varese, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0331820219 e il loro sito web ufficiale è scuolagrigioni.it.

Questa scuola è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati a sedie a rotelle. La scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare e mira a promuovere il loro sviluppo cognitivo, emotivo e sociale.

Le recensioni su Google My Business per l'Asilo infantile Irene e Luigi Grigioni sono molto positive, con una media di 4.8/5 su un totale di 5 recensioni. I genitori apprezzano l'attenzione dedicata ai loro figli, l'atmosfera accogliente e l'alto livello di cura e istruzione fornito dal personale della scuola.

La scuola offre una serie di attività e programmi educativi progettati per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, motorie e sociali. Questi includono attività artistiche, musicali e sportive, oltre a lezioni di lingua straniera e programmi di alfabetizzazione.