Asilo e Scuola dell' Infanzia Rosa Guarnieri Carducci - Castel del Piano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Don Minzoni, 9, 58033 Castel del Piano GR, Italia.

Specialità: Asilo nido, Scuola cattolica, Istruzione, Scuola materna, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asilo e Scuola dell' Infanzia Rosa Guarnieri Carducci

Benvenuto Oggi ti parleremo dell'Asilo e Scuola dell' Infanzia Rosa Guarnieri Carducci, un'importante istituzione educativa situata a Via Don Minzoni, 9, 58033 Castel del Piano GR, Italia.

Questa scuola è specializzata in Asilo nido, Scuola cattolica, Istruzione, Scuola materna, Scuola, offrendo un'ampia gamma di servizi educativi per i bambini di tutte le età. L'Asilo nido, in particolare, è progettato per fornire un ambiente stimolante e sicuro per i bambini più piccoli, dove possono crescere e sviluppare le loro capacità cognitive e sociali.

La Scuola cattolica offre un'istruzione basata sui valori cristiani, con un'attenzione particolare alla crescita spirituale e morale dei bambini. La Scuola materna e la Scuola offrono un'istruzione di qualità, incentrata sulla crescita personale e accademica dei bambini.

Una caratteristica importante di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

Sfortunatamente, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ci auguriamo che questo non influisca sulla tua considerazione della scuola.