ASEB - Scuola di estetica - Sanremo, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Nino Bixio, 43, 18038 Sanremo IM, Italia.
Sito web: aseb.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Programma di benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASEB - Scuola di estetica

Stai cercando una scuola di estetica di alta qualità Allora l'ASEB - Scuola di estetica potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situata a Sanremo, in Via Nino Bixio, 43, questa scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e programmi di benessere.

Una delle caratteristiche principali dell'ASEB - Scuola di estetica è il suo corpo docente altamente qualificato, che offre una formazione completa e approfondita in tutte le aree dell'estetica. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi, come la scuola per estetiste, che fornisce una formazione completa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

L'ubicazione strategica della scuola, nel cuore di Sanremo, la rende facilmente accessibile da tutta la regione e oltre. Inoltre, la scuola offre anche una piattaforma online per l'apprendimento a distanza, in modo che gli studenti possano seguire i corsi comodamente da casa.

La pagina web di ASEB (aseb.it) fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, i costi, le date di inizio e molto altro ancora. Inoltre, la scuola ha ottenuto una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con un totale di 8 recensioni.

Recensioni di ASEB - Scuola di estetica

Maria Celeste Romeo

Più di una scuola , come un grande famiglia! All’insegna della professionalità e della passione . In ogni angolo si respira l’amore e la dedizione di tutto il gruppo docente . La direttrice ha reso questa scuola una proiezione del suo sapere , della sua esperienza e soprattutto della sua umanità !

Florentina Cernea

Vi racconto la mia bellissima esperienza: da circa 6 mesi sto frequentando la scuola,ci stiamo preparando x passare al secondo anno e credetemi è grandissima l'emozione che sto provando. È indescrivibile quanto ho imparato in cosi poco tempo.
Sta crescendo dentro di me la voglia di scoprire più a fondo questo mondo,la professione è affascinante e appagante.
Ho trovato una grande scuola e questo grazie alla passione che Giulia ha di insegnare il mondo dell'estetica con professionalismo e competenza sia nella teoria che nella pratica.Tutte le insegnanti sono preparate,competenti e all'altezza di questa scuola. La consiglio !!!

Silvia Principato

Ottima scuola di estetica. Mi sto trovando molto bene, struttura organizzata, insegnanti molto bravi e pazienti. Da quando ho iniziato il corso ho imparato tanto e ogni materia del programma, sia pratico che teorico, è molto interessante. Gli insegnanti riescono a trasmettere passione e tanta voglia di imparare. Vi consiglio di frequentare questa scuola.

Andry 98

Sto facendo la recensione col profilo di mio fratello. Mi scuso in anticipo, però sentivo dentro di me che dovevo scrivere queste due righe in questo preciso momento. Mi chiamo Andrea Giada e vado all'ASEB, sono allieva della scuola migliore che potesse capitarmi. Perchè dico questo? Perchè la direttrice e i professori, sono persone molto in gamba. Sono forti sul lato teorico e anche su quello pratico. Non è solo una scuola, è anche un lavoro, ma soprattutto è una seconda famiglia. Qui ho riso, ho pianto, sono rinata e ho ritrovato il mio scopo. L'io che andavo cercando. Il mio posto nel mondo. Sono orgogliosa della scelta che ho fatto. La consiglio a tutte quelle che hanno voglia di mettersi e rimettersi in gioco. Di imparare. Di studiare e di lavorare seriamente con professioniste del settore.

L'allieva
Penna Andrea Giada

carlotta bisogno

Solo chi c'è stato può capire.. una grande famiglia, la mia seconda casa ! L'esperienza migliore della mia vita ! Consiglio vivamente a chi vuole fare la differenza ! ?

Lilia Primici

Un esperienza unica!!!!

Rosy Palmeri

Professionalità e tanta tanta passione, queste due cose contraddistingue la famiglia Aseb

Tatiana Medda

La miglior esperienza della mia vita. Un gruppo, una famiglia.