ASE - Associazione Studenti Economia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Vicinale Cupa Cintia, 21, 80126 Napoli NA, Italia.
Sito web: aseconomia.it.
Specialità: Associazione studentesca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASE - Associazione Studenti Economia

L'ASE - Associazione Studenti Economia è una notevole associazione studentesca che si trova a Napoli, Italia. Il suo indirizzo esatto è Via Vicinale Cupa Cintia, 21, 80126 Napoli NA, Italia. Questa associazione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

Il contatto telefonico per la ASE - Associazione Studenti Economia è il seguente: 3454488046. Gli interessati possono anche visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni: aseconomia.it.

La ASE - Associazione Studenti Economia offre una varietà di opportunità e servizi per gli studenti di economia. Come associazione studentesca, le loro principali specialità includono l'organizzazione di eventi, la promozione di attività extracurriculari e la rappresentanza degli interessi degli studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la ASE - Associazione Studenti Economia. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali membri o partner a considerare la loro partecipazione o collaborazione con l'associazione. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che l'associazione è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico su Google.

La media delle opinioni per la ASE - Associazione Studenti Economia è quindi 0/5. Tuttavia, questo non riflette la qualità o il valore dell'associazione, poiché non ci sono recensioni disponibili su cui basarsi.