ASD Wing Tsun Valdera - Selvatelle, Provincia di Pisa

Indirizzo: Piazza della Libertà, 5, 56030 Selvatelle PI.
Telefono: 81940009.
Sito web: guerrieriwingtsun.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Wing Tsun Valdera

ASD Wing Tsun Valdera è una scuola di arti marziali che offre servizi di alta qualità nella città di Selvatelle, in provincia di Pisa. Situata in Piazza della Libertà 5, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile anche per persone con disabilità.

Con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e 34 recensioni positive, ASD Wing Tsun Valdera è altamente considerata nella comunità locale e oltre. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza degli insegnanti, che offrono un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola offre servizi all'aperto e in loco, con bagni gender-neutral disponibili per tutti gli studenti. Per garantire la massima sicurezza e igiene, è richiesto un appuntamento per partecipare alle lezioni.

ASD Wing Tsun Valdera è specializzata nell'insegnamento del Wing Tsun, uno stile di arti marziali cinesi che si concentra sulla difesa personale efficace. Gli studenti impareranno a difendersi da attacchi reali e a sviluppare forza, agilità e coordinazione.

Se stai cercando una scuola di arti marziali affidabile e di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di ASD Wing Tsun Valdera all'indirizzo guerrieriwingtsun.com. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari di lezione e i contatti per prenotare un appuntamento.

Non esitare a contattare ASD Wing Tsun Valdera per ulteriori informazioni o per prenotare una lezione di prova. Il loro staff cordiale e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di accoglierti nel loro ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Recensioni di ASD Wing Tsun Valdera

Alessia Leoncini

L'istruttore Sifu Davide Guerrieri si presenta paziente e disponibile verso i nuovi allievi che si presentano alla palestra. Ambiente molto positivo e curato, in cui vice l'insegnamento di questa disciplina marziale, adatta sia a grandi che piccoli. Adatto sia per chi è appassionato di arti marziali e vuole intraprendere, se già praticante, una nuova disciplina per approfondire la propria conoscenza, sia per un neofita che per la prima volta si affaccia ad uno stile di combattimento da sfruttare, anche per la propria difesa personale. Sicuramente da provare.

Filippo Castrovilli

Io sono allievo in questa palestra, da quando avevo 6 anni pratico Wing Tsun e mi piace molto.
Il mio Sifu Davide Guerrieri è il miglior insegnante del mondo e mi ha fatto appassionare subito a questa disciplina.

michela bottai

Professionalità, ascolto, buona comunicazione e ambiente accogliente. Aggettivi che accomunano l'ambiente e gli insegnanti che hanno dimostrato nel tempo di avere particolare attenzione alle esigenze dei bambini ed adolescenti, affrontando con cura e scrupolosamente le difficoltà da affrontare oggi nel quotidiano. Abili nell' affiancare gli adulti nel proprio percorso mettendo a disposizione tutte le passate e nuove esperienze rendendo questa palestra e questa disciplina, in continua evoluzione,alla portata di tutti....e senza limiti di età!

lorenzo mucciga

Esperienza molto costruttiva che va al di là della classica concezione che si ha in genere delle arti marziali. Una disciplina che integra non solo uno sviluppo fisico ma soprattutto un approccio mentale ed emotivo nuovi che ti accompagna nella vita di tutti i giorni. In tutto questo personalmente vedo il maestro Guerrieri una persona che riesce a trasmettere gli alti valori ed i princìpi del Wing chun con grande semplicità e umorismo.

Silvia Rafanelli

Davide è una persona positiva alla quale affido tranquilla i miei bimbi . Associa lo sport ad insegnamenti di vita quotidiana!

Mirko B (Mirko 980)

Professionalità e correttezza , una persona preparata , attenta agli allievi e alle esigenze di tutti , una delle poche persone degne di essere chiamate MAESTRO, io trovo in Master Guerrieri tutto questo... Consigliatissimo x principianti e professionisti..

Giulio Biscardi

Il Sifu (maestro) è molto chiaro nelle sue spiegazioni, appassionato all'insegnamento, sempre molto disponibile per delucidazioni, gentile con gli allievi .

Marco Turchi

Attivitá veramente adatta ai bambini che si mostrano molto entusiasti delle lezioni del maestro.