ASD Warriors Verona Fight Team - Dossobuono, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Staffali, 5, 37069 Dossobuono VR, Italia.
Sito web: warriorsverona.org.
Specialità: Club sportivo, Scuola di kickboxing.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Warriors Verona Fight Team

ASD Warriors Verona Fight Team è un club sportivo e scuola di kickboxing situato all'indirizzo Via Staffali, 5, 37069 Dossobuono VR, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 3396607992 o visitare il loro sito web warriorsverona.org.

Questo centro sportivo offre una vasta gamma di attività legate al mondo della kickboxing, ideale per chi desidera imparare le tecniche di combattimento e mantenere la forma fisica. Le specialità dell'ASD Warriors Verona Fight Team includono appunto la kickboxing, con allenamenti adatti a tutti i livelli.

Inoltre, è importante sottolineare che il centro è accessibile in sedia a rotelle, garantendo a tutti la possibilità di partecipare alle attività proposte. Inoltre, dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo più agevole la visita per chi ha esigenze di mobilità particolari.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'ASD Warriors Verona Fight Team ha ottenuto un totale di 7 recensioni con una media delle opinioni di 5/5, confermando la sua eccellenza e l'apprezzamento da parte dei clienti.

Per chiunque sia interessato a praticare la kickboxing o a unirsi a un club sportivo dinamico e accogliente, l'ASD Warriors Verona Fight Team è la scelta ideale. Con le sue strutture accessibili e l'ampia varietà di attività proposte, questo centro sportivo offre un ambiente stimolante e inclusivo per tutti gli appassionati di arti marziali.

Se sei alla ricerca di un luogo dove allenarti, imparare e divertirti, non esitare a contattare l'ASD Warriors Verona Fight Team attraverso il loro sito web. Non perdere l'opportunità di far parte di questa fantastica realtà sportiva

Recensioni di ASD Warriors Verona Fight Team

TheMisanthroPunk

Se volete confrontarvi con discipline da combattimento a 360° questo è il posto perfetto: pugilato, kickboxing, lotta ed mma nonché corsi specializzati per i piu piccoli e lezioni individuali su richiesta, il tutto eseguito da insegnanti pluri qualificati con decenni di esperienza alle spalle.

Estremamente raccomandato!!!

Bill Kicks

I migliori a Verona,tanti ragazzi che combattono e portano i risultati; l'istruttore ha vinto titolo europeo di k1

Teo P.